Huge! srl
| Cerca |
OnBoard
OnBoard

Il terminale autista consente di comandare il sistema PalmBUS di bordo tramite una intuitiva interfaccia grafica. L'uso è così semplice ed intuitivo che quasi dispiace che PalmBUS sia così evoluto da poter lavorare per la maggior parte del tempo in maniera completamente automatizzata.


Terminale Autista

A disposizione dell'autista il sistema PalmBUS mette a disposizione una gamma di terminali capaci di permettere la miglior interazione tra l'autista ed il sistema PalmBUS, in relazione ai servizi attivati. I terminali possono avere display LCD a colori, di alta leggibilità e luminosità, e sono tutti certificati per ambienti automotive.

Tramite il terminale, che racchiude in sè un vero e proprio centro di elaborazione, l'autista può facilmente accedere a tutte le funzionalità di PalmBUS. L'interfaccia utente grafica, tipica degli ambienti tipo Personal Computer, e la possibilità di interagire con lo schermo "touch screen" rende l'utilizzo estremamente intuitivo, semplice e rapido. Non è necessario imparare codici complessi o digitare sequenze per impartire i comandi a PalmBUS: è sufficiente utilizzare l'interfaccia grafica.

Il terminale autista integra in sè tutti gli strumenti necessari per il buon funzionamento del sistema PalmBUS. La sua installazione è quindi estremamente semplice e rapida.


PalmBUS Driver

Copyright 2006-2014 by Huge! srl . Tutti i diritti riservati - Login