Huge! srl
| Cerca |
Huge! srl
Centrale

La centrale operativa PalmBUS è integrata con Google Maps Transit, il sistema che permette di pianificare online spostamenti tramite la rete di trasporto pubblico. Le aziende che utilizzano PalmBUS possono quindi pubblicare direttamente su Google Maps la struttura del loro servizio TPL.


Integrazione Google Maps Transit

La piattaforma PalmBUS è integrata con il sistema Google Maps Transit. Questo significa che le aziende che utilizzano PalmBUS per la gestione della propria rete di trasporto possono offrire il servizio Google Maps ai proprio utenti senza la necessità di alcun sistema aggiuntivo, e pubblicando dati basati sulla grandissima precisione del sistema PalmBUS.


Trip Planner

L'utente ha la possibilità di pianificare un viaggio utilizzando la rete di trasporto pubblico. Indicando semplicemente l'indirizzo di partenza e quello di arrivo, vengono fornite le indicazioni sul tragitto, gli autobus da prendere e le coincidenze, gli orari di partenza ed arrivo, eventuali brevi trasferimenti a piedi, ecc. Il tragitto viene inoltre rappresentato su una cartografia online che, grazie alla precisione della tecnologia PalmBUS, rispecchia fedelmente la struttura delle linee e delle fermate coinvolte.


Google Transit

Copyright 2006-2014 by Huge! srl . Tutti i diritti riservati - Login