Huge! srl
| Cerca |
Huge! srl
Centrale
La centrale operativa PalmBUS è completamente online ed accesibile via web. L'adozione delle tecnologie proprie di internet garantisce la massima scalabilità, affidabilità, semplicità ed economia d'uso.

Tecnologia

La centrale operativa di PalmBUS opera completamente online, in modalità web, sia per quanto riguarda la gestione del sistema che per la rappresentazione cartografica. Questo consente di disporre di uno strumento estremamente semplice, rapido da utilizzare, economico da mantenere.

Tutti gli utenti coinvolti nel processo di gestione del TPL (Enti, ufficio movimento, pianificazione, direzione, persino l'utenza finale) possono facilmente accedere alla centrale via internet, con la possibilità di consultare le informazioni in funzione dei vari livelli di accesso.

Tecnologie di crittografia e di firma digitale garantiscono l'assoluta sicurezza dei dati trasferiti dalle vetture e gestiti dalla centrale operativa.

L'adozione delle risorse proprie di internet garantisce inoltre sulla capacità della centrale operativa di scalare su un numero qualsiasi di utenti ed autobus connessi, mentre l'architettura centralizzata rende i costi di gestione legati a singole postazioni o sedi secondarie solamente un brutto ricordo del passato.


Copyright 2006-2014 by Huge! srl . Tutti i diritti riservati - Login