Huge! srl
| Cerca |
Huge! srl
PalmBUS

ASF Autolinee ha realizzato la cartografia digitale completa del trasporto pubblico di Como, città e provincia.

Agli utenti è stato reso disponibile il servizio PalmBUS Mappe e la funzione Transit di Google Maps. In questo modo il servizio di TPL di Como è accessibile da tutto il mondo anche all'interno dei portali di Google.


ASF Autolinee - Como

ASF Autolinee spa è l'azienda che gestisce il trasporto pubblico locale a Como, città e provincia. A partire dal 2008 utilizza la tecnologia PalmBUS per la gestione della struttura del servizio TPL e per fornire informazioni all'utenza ed al personale interno.

In particolare, il servizio TPL è accessibile agli utenti tramite:

La cartografia digitale dell'intera rete è stata realizzata completamente tramite la tecnologia PalmBUS, e tutti i dati relativi vengono gestiti tramite la centrale PalmBUS. L'interconnessione di questa con il servizio Google Maps, funzione Transit, permette di pubblicare su tutto il network dei siti Google le informazioni aggiornate sul servizio (struttura delle linee, fermate, orari, ecc.).

Grazie alla tecnologia PalmBUS, l'intervento non ha richiesto alcun investimento o modifica all'interno dei sistemi informativi di ASF Autolinee, ed è stato realizzato in pochissimi mesi.

Il personale ASF e gli utenti finali hanno accesso alla cartografia interattiva online di ogni percorso, ed al servizio di "pianificazione viaggio".


Copyright 2006-2014 by Huge! srl . Tutti i diritti riservati - Login