Huge! srl
| Cerca |
Huge! srl
PalmBUS

PalmBUS è una soluzione moderna anche nell'offerta: l'azienda può scegliere quello di cui ha effettivamente bisogno e comporre la soluzione relativa, senza la necessità di concentrare gli investimenti nella fase iniziale e in caso di nuovi aggiornamenti.


La Struttura dell'offerta

PalmBUS è pensato per essere al servizio dell'azienda di trasporto pubblico e dei passeggeri. La struttura dell'offerta con cui viene reso disponibile alle aziende rispecchia questa filosofia: l'obiettivo per chi sceglie PalmBUS è quello di dotarsi di una infrastruttura efficiente, affidabile, sempre al passo con i tempi e capace di fornire risultati sempre affidabili e disponibili.

Fedele a questa filosofia, PalmBUS si propone di mettere l'azienda di trasporto nelle condizioni di scegliere in ogni momento quello di cui ha bisogno, e sostenere di conseguenza i costi solo per quello, tagliando anche drasticamente le necessità di investimento.

L'offerta è così strutturata:

  • terminali hardware di bordo, dimensionati e strutturati (numero di display passeggeri, tipo e dimensioni del monitor utilizzato, ecc.) secondo le scelte dell'azienda, che vengono venduti come equipaggiamento iniziale e costituiscono l'unico investimento;
  • una centrale operativa "chiavi in mano", comprendente il server centrale e tutto l'hardware ed il software necessario al funzionamento del sistema PalmBUS, oltre all'assistenza e manutenzione. Questa centrale viene fornita gratuitamente all'azienda, che non deve quindi sostenere costi di investimento di questo tipo. La centrale può anche essere noleggiata in modalità remota, trasformandola in un vero e proprio servizio comprendente tutto quanto è necessario per garantire il funzionamento ottimale di ogni servizi (hardware, software, manutenzione, connettività, alimentazione, sicurezza, ecc.).
  • il sistema PalmBUS vero e proprio, comprendente le funzionalità scelte dell'azienda (servizi di centrale, servizi a bordo, ecc.) nella quantità relativa agli autobus che intende gestire. Tale sistema viene fornito come vero e proprio servizio a canone annuale, comprensivo di tutti gli aggiornamenti software rilasciati durante il periodo di abbonamento, degli interventi di manutenzione programmata per la centrale operativa e per i terminali sugli autobus, dell'assistenza ed aggiornamento per l'hardware della centrale, ecc..
  • PalmBUS Mappe e l'integrazione con Google Maps Transit, comprendente il servizio di cartografia e l'integrazione con la centrale PalmBUS, la pubblicazione del servizio nel portale maps.palmbus.it ed in Google Maps funzione Transit.

Con PalmBUS l'azienda sceglie quello di cui ha effettivamente bisogno, in termini di dotazione hardware e di funzionalità software, e paga solo per quello e niente altro. Nel momento in cui decide di attivare nuove funzionalità del sistema PalmBUS, viene semplicemente variato il canone, adeguandolo alle nuove richieste. I costi di manutenzione, aggiornamento, rinnovamento del sistema vengono inoltre trasformati in costi fissi, eliminando la necessità di investimenti periodici straordinari e garantendo di disporre sempre dell'ultima tecnologia disponibile.


Copyright 2006-2014 by Huge! srl . Tutti i diritti riservati - Login