Huge! srl
| Cerca |
Huge! srl
PalmBUS

I sistemi PalmBUS si basano tutti su tecnologie che costituiscono standard industriali ampiamente utilizzati, vale a dire soluzioni altamente affidabili e collaudate, caratterizzati dai bassi costi che nessun hardware proprietario può offrire.

Il valore aggiunto è dato da PalmBUS!


Le Tecnologie

PalmBUS ha fatto della tecnologia più evoluta, ma allo stesso tempo semplice, la sua carta vincente. La centrale di bordo comprende un microprocessore Intel ad alte prestazioni, memoria espandibile, modem GSM-GPRS, ricevitore GPS di  ultima generazione, ed è certificata per ambienti automotive. Per l'interazione con l'autista è possibile adottare diverse tipologie di dispositivi, con o senza display "touch screen" LCD ad alta luminosità, in funzione dei servizi richiesti.

Per i passeggeri sono disponibili uno o più monitor LCD di dimensioni a partire dai 15'', ad alta luminosità e contrasto. In vettura possono essere montati terminali per i passeggeri nel numero richiesto dall'azienda e dal particolare tipo di vettura, senza limitazioni, in maniera tale da offrire sempre la miglior esperienza di viaggio.

La centrale operativa è strutturata secondo i canoni dei servizi web online che devono essere sempre disponibili 24 ore su 24, con la capacità di scalare su un numero illimitato di autobus/utenti da gestire.

Tutte le tecnologie utilizzate rappresentano standard industriali ampiamente apprezzati. Non vengono utilizzate tecnologie hardware proprietarie.

 

L'intera architettura di PalmBUS è basata sui più moderni standard Internet per le applicazioni distribuite e scalabili. Questo è garanzia di funzionamento ottimale e della capacità di supportare la crescita dell'azienda con un numero qualsiasi di utenti, postazioni, despositivi e vetture.


Copyright 2006-2014 by Huge! srl . Tutti i diritti riservati - Login